MINACCE ED INSULTI AL SINDACO: PRESENTATA DENUNCIA

Comunicato stampa del 14 febbraio 2019

Mercoledi 13 febbraio il Sindaco Tiziano Bertoli ha ricevuto una lettera anonima, recapitata presso il suo domicilio privato, contenente minacce di morte, insulti ed ingiurie. Tale lettera, per il suo contenuto, è riconducibile agli eventi legati alle tematiche ambientali e di salute pubblica al centro del dibattito di queste settimane.

Nella stessa giornata, si è provveduto a sporgere denuncia contro anonimi presso la locale stazione dei Carabinieri di Nave.

La Giunta Comunale di Nave esprime la propria piena e sentita solidarietà al Sindaco Tiziano Bertoli ed ai suoi famigliari, ed auspica che il dibattito sul tema della centrale Turbogas continui con i toni appassionati, civili e costruttivi di cui l’incontro pubblico di lunedi 11 febbraio è stato un’esemplare manifestazione.

Il dialogo e la partecipazione prevarranno, sempre, sulle minacce e sulle intimidazioni.

Nave, 14 febbraio 2019                                                                                               La Giunta Comunale

Data: 14/02/2019 Ultima modifica: Gio, 14/02/2019 - 12:14