Un nuovo sponsor per lo Streaming del Consiglio Comunale

Streaming Consiglio Comunale

DAL 2019 ANCHE INTRED SPA TRA I NOSTRI SPONSOR!

Come noto, lo streaming del Consiglio Comunale, avviato nel 2014 in collaborazione con la giovane azienda locale - Uovo di Colombo di Sarezzo - costituisce la punta di diamante del processo di comunicazione e trasparenza del Comune di Nave: ad oggi risulta avere avuto circa 8.000 visualizzazioni.

Per non gravare sul bilancio Comunale, e quindi sulle tasche dei cittadini, fin dal 2014 abbiamo scelto di finanziare lo streaming anche grazie al contributo di sponsor, ovvero aziende che operano sul mercato nazionale ed internazionale come Edenred Italia Srl e Nexive , cui nel 2017 si è affiancato anche il noto ed apprezzato Ristorante La Casa nel Bosco di Nave.

Da gennaio 2019, con nostro grande piacere, agli sponsor dello streaming si aggiungerà anche Intred Spa, dinamica e consolidata società Bresciana che opera, con sguardo costantemente orientato al futuro, con l’obiettivo di sviluppare la rete di connessione ad alta velocità nel Nord Italia.

Nel settore e nell’area geografica di competenza (Brescia, Bergamo, Milano e Monza-Brianza) Intred risulta essere l’Azienda con il migliore profilo finanziario ed il più alto potenziale economico.

Per saperne di più e scoprire tutte le offerte: Intred - Eir

In conclusione, un grazie a tutti i nostri sponsor, senza i quali non sarebbe possibile proseguire questa esperienza di “democrazia digitale” ed il cui successo è dovuto anche al bisogno di informazione, trasparenza e partecipazione dei cittadini.

Vedi il nostro streaming dei Consigli Comunali: Streaming

Per informazioni: