LAMPADE VOTIVE ANNO 2018

lampade votive

Sono in distribuzione da parte di personale incaricato dal Comune i bollettini per il pagamento delle LAMPADE VOTIVE  anno 2018.

presso Il pagamento deve essere effettuato entro il 31 gennaio 2019 presso la Banca di Credito Cooperativo di Brescia- Servizio Tesoreria - Nave - Agenzia di Via Brescia 118, oppure presso gli Uffici postali, oppure a mezzo bancomat presso l'ufficio Tributi del Comune.

E' possibile chiedere informazioni all'Ufficio Tributi negli orari di apertura al pubblico, oppure telefonicamente al n. 030/2537444, oppure all'indirizzo mail tributi@comune.nave.bs.it

Data: 09/01/2019 Ultima modifica: Mar, 08/01/2019 - 12:07