Contributi e patrocini - Richiesta contributi per attività ed iniziative culturali di enti pubblici o privati

Al fine di sostenere e promuovere le iniziative  in campo culturale, il Comune può procedere alla concessione di patrocinio, all'erogazione di contributi ed all'attribuzione di vantaggi economici disposta a favore di enti pubblici, privati, associazioni e comitati che operano in Nave o che hanno sul territorio una significativa rappresentanza di cittadini coinvolti a sostegno di iniziative, attività o manifestazioni intese a favorire la promozione e lo sviluppo della cultura.

Adempimenti

L'istanza per ottenere il patrocinio, e/o l'erogazione di contributi o l'attribuzione di vantaggi economici deve essere sottoscritta dal rappresentante legale o di fatto dell'ente, associazione, società o gruppo. L'istanza, oltre alle generalità del sottoscrittore deve dichiarare se le attività perseguite o le manifestazioni promosse sono assistite da contributi statali o di altri enti pubblici e privati.

All'istanza deve essere allegata una relazione illustrativa e un preventivo con indicazione delle varie voci di entrata e di spesa. Lo statuto dell'ente, associazione, società o gruppo deve essere depositato presso il Comune.

L'istanza, da inoltrare su un appositi moduli predisposti dal Comune, deve pervenire congiuntamente alla dichiarazione agli effetti fiscali al Protocollo, entro il 30 giugno dell'anno di riferimento per le attività che abbiano carattere continuativo, o entro il 30 ottobre per una specifica manifestazione.

Niente.

Settore di riferimento

Servizio Cultura

Monica Ghidini
monica.ghidini@comune.nave.bs.it

Livello di informatizzazione

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Tempi di attivazione del servizio online

Data di aggiornamento scheda

17/01/2018

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi