IL GRUPPO ALPINI DI NAVE COMPIE 95 ANNI E DONA 2 GONFALONI AL COMUNE

GONFALONE

Il Gruppo Alpini di Nave ha donato al Comune 2 Gonfaloni, cioè i vessilli contenenti lo Stemma del Comune: uno verrà collocato nella sala Consiliare, (in sostituzione di quello già presente che ….. ormai “dimostra i suoi anni”), l’altro, di dimensioni inferiori, sarà utilizzato nelle manifestazioni ed eventi cui partecipa l’Amministrazione Comunale.

Ed è una curiosa e piacevole coincidenza il fatto che, nel 2022, si celebri sia il’95^ anno di fondazione del Gruppo Alpini di Nave sia il 95^ anno dal riconoscimento ufficiale dello Stemma del Comune di Nave.

Per tale ragione, oltre ad esprimere la propria gratitudine per la preziosa donazione, l’Amministrazione Comunale coglie l’occasione per fare i propri “auguri” al Gruppo Alpini di Nave: associazione radicata nel tessuto della nostra Comunità e del nostro territorio, esempio di solidarietà, impegno ed altruismo.

Ad ogni chiamata, il Gruppo ha sempre risposto presente, non facendo mai mancare il proprio aiuto e disponibilità anche, per fare un solo esempio, nella gestione delle numerose problematiche e criticità durante il periodo della pandemia Covid 19

Quindi, al Gruppo Alpini di Nave un sincero grazie ed un caloroso…. buon anniversario!!!

Data: 01/08/2022 Ultima modifica: Lun, 01/08/2022 - 13:55