MODALITA' DI ACCESSO AI PUNTI PRELIEVO DEGLI SPEDALI CIVILI DI BRESCIA

punto prelievi

PIU' SICUREZZA - MENO CODE

Per servizio prelievi:  prenotazione online attraverso la piattaforma web https://prelievi.asst-spedalicivili.it (ottimizzata per l’accesso anche tramite smartphone) o tramite il call center dedicato al numero unico 030.3338080 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 13 alle 17).

Sarà possibile selezionare direttamente la sede del prelievo, il giorno e la fascia oraria disponibile, e presentarsi al punto prelievi, senza effettuare code in ingresso per garantire le misure di sicurezza sanitaria anti covid-19. All’atto della prenotazione tramite telefono, il cittadino dovrà avere con se la prescrizione del Medico, per evidenziare all’operatore del call center eventuali esami particolari. Per completare la procedura di prenotazione basterà infine fornire i propri dati anagrafici (cognome, nome, luogo e data di nascita oppure il codice fiscale).

Tra i punti prelievo dell’Asst Spedali Civili coinvolti nella riorganizzazione c'è anche quello di Nave in via Brescia 155/L.

Maggiori informazioni disponibili nelle pagine dedicate alle diverse strutture sul portale web www.asst-spedalicivili.it

 

 

 

Data: 11/02/2022 Ultima modifica: Mer, 16/02/2022 - 13:40