Fahrenheit 451

incontro GdL Chiarelettere

Lunedì, 16 Gennaio, 2023
Fahrenheit 451

Lunedì 16 gennaio alle ore 20.30 incontro con il il GdL Chiarelettere presso la biblioteca di Nave per parlare di:

"Fahrenheit" di Ray Bradbury - Mondadori
Montag fa il pompiere in un mondo in cui ai pompieri non è richiesto di spegnere gli incendi, ma di accenderli: armati di lanciafiamme, fanno irruzione nelle case dei sovversivi che conservano libri e li bruciano. Così vuole fa legge. Montag però non è felice della sua esistenza alienata, fra giganteschi schermi televisivi, una moglie che gli è indifferente e un lavoro di routine. Finché, dall'incontro con una ragazza sconosciuta, inizia per lui la scoperta di un sentimento e di una vita diversa, un mondo di luce non ancora offuscato dalle tenebre della imperante società tecnologica.

Se vuoi  essere inserito nella lista del gruppo per ricevere tutte le informazioni e gli  aggiornamenti degli incontri, manda una richiesta alla biblioteca di Nave all'indirizzo biblionave@comune.nave.bs.it

L'iniziativa fa parte degli incontri GdL Chiarelettere clicca qui per vederli tutti.

Facebook: @bibliotecacomunale nave
Instagram: @bibliotecanave