...nae a Nae : storie de famìe e de scӧtӧm

Venerdì, 11 Giugno, 2021
Cover nae a Nae

Venerdì 11 giugno presentazione del libro "...nae a Nae :  Storie de famìe e de scӧtӧm" a cura dell'Amministrazione Comunale, edito dalla Grafo editrice.
La realizzazione di questo libro, sostenuta e condivisa dall'Amministrazione Comunale, è volta ad approfondire le radici della comunità di Nave attraverso personaggi, aneddoti e curiosità.
E' il frutto di un notevole lavoro e di gran impegno da parte di un Gruppo di ricercatori e della collaborazione di tante famiglie e persone che hanno condiviso le loro memorie storiche sia con fonti orali che documentali.
Un importante documento storiografico per la continuità di un'identità collettiva.

Chiesa San Cesario - Via San Cesario, 35 - Nave - Ore 18.00.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti, scrivendo a ufficiocultura@comune.nave.bs.it o  telefonando al n. 030/2537423

Scarica il volantino allegato

Note: Informazioni sulla serata di presentazone del libro

Data: 11/06/2021 Ultima modifica: Ven, 04/06/2021 - 11:04