Gruppo di Lettura CHIARELETTERE

Gdl Chiarelettere

Presso la biblioteca comunale di Nave riparte la IV^ edizione del GdL Chiarelettere coordinata da Giorgio Olivari, per parlare e discutere di libri, per scoprire punti di vista diversi sulle cose, per condividere piaceri e difficoltà della lettura ed emozioni provate.

COS’È UN GRUPPO DI LETTURA?
E’ una specie di “cineforum letterario”: un insieme di persone decide di leggere uno stesso libro in un lasso di tempo stabilito precedentemente. Successivamente si ritrovano per dare vita al dibattito letterario.

• Non è obbligatorio terminare la lettura e si può stare anche in silenzio e ascoltare gli altri.
  • Possono partecipare tutti: lettori-forti, deboli, nuovi lettori e lettori curiosi...
  • Gli incontri sono gratuiti come tutti i servizi essenziali offerti dalla biblioteca.

Lunedì 12 settembre alle ore 20:30 verrà presentato il calendario degli incontri 2022-2023.

Se vuoi essere inserito nella lista del gruppo per ricevere informazioni e il promemoria degli incontri  manda una mail alla biblioteca all'indirizzo: biblionave@comune.nave.bs.it
oppure ti aspettiamo Lunedì 12 settembre.

Per info: biblionave@comune.nave.bs.it

Seguici su: