La Biblioteca riapre

Riapertura Biblioteca

Da oggi ricomincia la Fase 2 anche per la biblioteca.

Sicurezza diversa ma con la stessa disponibilità.

L'accesso alla biblioteca per tutto il mese di maggio sarà solo su appuntamento contattando il n. 0302537486 oppure scrivendo a biblionave@comune.nave.bs.it e seguendo delle norme che dovrai rispettare per la tua e la sicurezza degli altri. (vedi PDF allegato)

Gli orari sono leggermente modificati: lunedì 14.30 - 19.30   martedì 9.30 - 12.30   mercoledì e giovedì 14.30 - 18.00   venerdì 14.30 - 18.30  Sabato CHIUSO

Ecco cosa puoi fare:

- PRENDERE in prestito 3 documenti per volta libri, MM (DVD, Audio-libri), riviste, giochi ma solo quelli presenti in biblioteca. Il Prestito interbibliotecario dovrebbe ripartire dal 3 giugno.
- PRENOTARE al massimo 3 documenti.
- INDICARE i documenti di cui hai bisogno già per telefono o e-mail o prenotare da remoto tramite il nostro catalogo opac.provincia.bs.it  Il personale potrà prepararteli in anticipo.
- RESTITUIRE i libri, ma se non devi prenderne altri non c’è urgenza, prorogheremo la scadenza del tuo prestito.
- RICHIEDERE informazioni e ricerche tematiche, esclusivamente tramite telefonono o  e-mail. Ti avviseremo noi quando potrai passare in biblioteca a ritirare il materiale necessario.

Momentaneamente  non  è  attivo  il  servizio  di  utilizzo  di  postazioni  multimediali.  Si  valuterà  l’introduzione  del servizio  superata  la  prima  fase  di  verifica  dell’apertura  del  servizio  di  prestito.  Così  come  non  è  consentito l’accesso alle sale studio, la ricerca autonoma a scaffale e la lettura dei quotidiani.

Ti aspettiamo

Volantino Informativo

Note: Modalità per accedere in biblioteca

Norme per la sicurezza