COMUNICAZIONI RETTE SCOLASTICHE

rette scolastiche

ASILO NIDO MONDOGIOCONDO: La retta di marzo è stata annullata in quanto l’asilo nido è rimasto chiuso.

SCUOLA DELL'INFANZIA STATALE E MENSA SCUOLA PRIMARIA: Per evitare ai genitori di uscire di casa per effettuare i pagamenti non è ancora stata recapitata la retta del mese di febbraio. Per quanto riguarda la retta di marzo, non avendo frequentato tutto il mese, è annullata.

Per gli ABBONAMENTI DI BS TRASPORTI degli studenti della scuola secondaria di I grado "G. Galilei" il cui intero costo annuo è stato anticipato dal Comune, non è stata ancora emessa la richiesta di pagamento della seconda rata. Al termine dell'anno scolastico verrà richiesto il pagamento relativo all'effettivo periodo di utilizzo del servizio.

SCUOLE DELL'INFANZIA PARITARIE: I presidenti delle tre scuole (Giovanni XXIII - Don G. David - C. Comini) stanno seguendo una linea comune attenendosi a quanto indicato dall’Adasm Fism per tutte le scuole paritarie: per il mese di marzo verrà chiesto alle famiglie il pagamento del solo 35% della quota fissa. Inoltre, coloro che non hanno la possibilità di pagare tramite internet banking o di effettuare bonifico bancario senza recarsi personalmente allo sportello, potranno contattare le scuole per concordare modi e tempi del pagamento della retta.

Data: 09/04/2020 Ultima modifica: Gio, 09/04/2020 - 23:06