VOTO A DOMICILIO COVID - 19

Voto domicilio Covid 19

VOTO A DOMICILIO COVID-19

Gli elettori sottoposti a condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19 sono ammessi a esprimere il loro voto presso il proprio domicilio nel comune di residenza.

A tal fine, tra il 23 e il 28 settembre, l'elettore deve presentare al Comune nelle cui liste è iscritto i seguenti documenti:

1. scaricare e compilare il MODULO sotto allegato (da presentare all'Ufficio Elettorale previo appuntamento telefonando allo 030.2537402 oppure inviare al seguente indirizzo mail: protocollo@comune.nave.bs.it)
  2. corredarlo della seguente documentazione:
    - copia della tessera elettorale
    - copia di un valido documento d'identità
    - documentazione sanitaria rilasciata dal funzionario medico designato in data non anteriore al 19/9/2021, che attesti l'esistenza delle condizioni previste dal decreto-legge per il diritto di voto domiciliare (condizione di quarantena o isolamento fiduciario per covid-19). Tale documentazione (provvedimento di isolamento) è rilasciata dal Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria di ATS ed è resa disponibile al cittadino interessato per download, tramite l'invio di un link dedicato per SMS o EMAIL, in base alle informazioni di contatto di cui è in possesso l'Agenzia. Il cittadino può, pertanto, scaricare direttamente la certificazione.

Per qualsivoglia ulteriore chiarimento a rigualdo, contattare l'ufficio elettorale al n. 0302537402/403

Domanda di voto domicilio per pazienti Covid-19

Note: Domanda di voto domicilio per pazienti Covid-19