VOTO A DOMICILIO COVID - 19
VOTO A DOMICILIO COVID-19
Gli elettori sottoposti a condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19 sono ammessi a esprimere il loro voto presso il proprio domicilio nel comune di residenza.
A tal fine, tra il 23 e il 28 settembre, l'elettore deve presentare al Comune nelle cui liste è iscritto i seguenti documenti:
- scaricare e compilare il MODULO sotto allegato (da presentare all'Ufficio Elettorale previo appuntamento telefonando allo 030.2537402 oppure inviare al seguente indirizzo mail: protocollo@comune.nave.bs.it)
- corredarlo della seguente documentazione:
- copia della tessera elettorale
- copia di un valido documento d'identità
- documentazione sanitaria rilasciata dal funzionario medico designato in data non anteriore al 19/9/2021, che attesti l'esistenza delle condizioni previste dal decreto-legge per il diritto di voto domiciliare (condizione di quarantena o isolamento fiduciario per covid-19). Tale documentazione (provvedimento di isolamento) è rilasciata dal Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria di ATS ed è resa disponibile al cittadino interessato per download, tramite l'invio di un link dedicato per SMS o EMAIL, in base alle informazioni di contatto di cui è in possesso l'Agenzia. Il cittadino può, pertanto, scaricare direttamente la certificazione.
Per qualsivoglia ulteriore chiarimento a rigualdo, contattare l'ufficio elettorale al n. 0302537402/403
Allegati
Domanda di voto domicilio per pazienti Covid-19
Note: Domanda di voto domicilio per pazienti Covid-19
Data:
16/09/2021
Ultima modifica:
Ven, 17/09/2021 - 16:03