ACCORDO SINDACALE 2020

ACCORDO SINDACALE

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Nave ha siglato un accordo con le organizzazioni Sindacali per aiutare gli anziani e le famiglie residenti e con basso reddito attraverso la possibilità di accedere all’esonero parziale o totale della TARI (tassa rifiuti) e a rimborsi spese farmaceutiche.

Tipo di contributo:  esonero parziale/totale TARI e rimborso spese farmaceutiche.
A chi è rivolto: nuclei familiari residenti a Nave.
Dove presentare la domanda: La domanda compilata, sottoscritta e corredata con gli allegati richiesti può essere presentata via mail all’indirizzo servizisociali@comune.nave.bs.it, scansionando i moduli debitamente compilati e sottoscritti e gli allegati richiesti insieme a copia del documento di identità in corso di validità del dichiarante;

In formato cartaceo, inserendo la documentazione in busta chiusa nella cassetta delle lettere posta all’ingresso del Comune in via Paolo VI,

Oppure consegnandola presso l’ufficio Servizi Sociali, previo appuntamento telefonico al n. 030/2537419-434.

Periodo presentazione domanda: dal 19/05/2020 al 19/06/2020.

INFORMAZIONI DETTAGLIATE IN ALLEGATO.

ALLEGATO 1

Note: AVVISO ACCORDO SINDACALE 2020