ACCORDO SINDACALE 2021 PROTOCOLLO D'INTESA PER INTERVENTI SOCIALI ATTUATI DAL COMUNE DI NAVE

comune di nave

L’Amministrazione Comunale di Nave ha siglato un protocollo d’intesa con le organizzazioni Sindacali sostenendo gli anziani e le famiglie residenti e con basso reddito attraverso la possibilità di esonero parziale o totale della TARI (tassa rifiuti) e di rimborsi spese farmaceutiche.

Tipo di contributo: esonero parziale/totale TARI e rimborso spese farmaceutiche. I beneficiari del Fondo di solidarietà alimentare (Buoni spesa) erogato a partire dal mese di dicembre 2020 non potranno richiedere il rimborso delle spese farmaceutiche.

A chi è rivolto: nuclei familiari residenti a Nave.

Dove presentare la domanda: La domanda compilata, sottoscritta e corredata con gli allegati richiesti può essere presentata via mail all’indirizzo servizisociali@comune.nave.bs.it, scansionando i moduli debitamente compilati e sottoscritti e gli allegati richiesti insieme a copia del documento di identità in corso di validità del dichiarante; in formato cartaceo, inserendo la documentazione in busta chiusa nella cassetta delle lettere posta all’ingresso del Comune in via Paolo VI. Documentazione da allegare alla domanda: attestazione ISEE 2021 in

Periodo presentazione domanda: dal 14/04/2021 al 14/05/2021.

Informazioni dettagliate in allegato.

Allegati

allegato 1

Note: dettaglio importi

allegato 2

Note: avviso accordo sindacale

Data: 15/04/2021 Ultima modifica: Mer, 14/04/2021 - 14:54