ACCORDO SINDACALE 2022

L’Amministrazione Comunale di Nave ha siglato un protocollo d’intesa con le organizzazioni Sindacali sostenendo gli anziani e le famiglie residenti e con basso reddito attraverso la possibilità di esonero parziale o totale della TARI (tassa rifiuti) e di rimborsi spese farmaceutiche.
Tipo di contributo: esonero parziale/totale TARI e rimborso spese farmaceutiche.
A chi è rivolto: nuclei familiari residenti a Nave.
Dove presentare la domanda: La domanda compilata, sottoscritta e corredata con gli allegati richiesti può essere presentata via mail all’indirizzo servizisociali@comune.nave.bs.it, scansionando i moduli debitamente compilati e sottoscritti e gli allegati richiesti insieme a copia del documento di identità in corso di validità del dichiarante;
In formato cartaceo, inserendo la documentazione in busta chiusa nella cassetta delle lettere posta all’ingresso del Comune in via Paolo VI.
Documentazione da allegare alla domanda: attestazione ISEE 2022 in corso di validità. In caso di mancata presentazione nei termini la domanda non verrà accolta.
Modulistica: i moduli sono disponibili sul sito istituzionale www.comune.nave.bs.it nella sezione notizie e in formato cartaceo in appositi contenitori all’esterno dell’edificio municipale - lato via Paolo VI.
Per informazioni: Comune di Nave - Ufficio Servizi Sociali tel.030/2537448, servizisociali@comune.nave.bs.it.
Periodo presentazione domanda: dal 02/05/2022 al 31/05/2022 ore 13.00.
Requisiti: reddito ISEE inferiore o pari a € 10.500,00.
Allegato: Avviso, modulo domanda e tabella .
Allegati
ALLEGATO 1
Note: AVVISO ACCORDO SINDACALE
ALLEGATO 2
Note: MODULO RICHIESTA CONTRIBUTO 2022
ALLEGATO 3
Note: TABELLA