AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI ALLOGGI AD USO ABITATIVO IN LOCAZIONE TEMPORANEA E IN COMPRAVENDITA

avviso

L’Amministrazione comunale di Nave risulta assegnataria di contributo regionale finalizzato alla ristrutturazione dell’immobile di proprietà in via ospitale n. 2; considerando che gli interventi in programma interessano tutti gli alloggi presenti nel condominio, risulta necessario individuare differenti soluzioni abitative per gli inquilini.

Col presente avviso, pertanto, l’Amministrazione comunale ricerca soggetti interessati, persone fisiche e/o soggetti giuridici, a segnalare la propria disponibilità a pervenire alla stipula di un contratto di locazione/compravendita di immobili di proprietà ad uso abitativo con il Comune di Nave da destinare temporaneamente agli inquilini residenti presso il succitato condominio.

Il Comune necessita delle seguenti tipologie di alloggi: n. 3 Appartamenti per nuclei da 2 persone; n. 4 Appartamenti per nuclei da 4 persone, n. 3 Appartamenti per nuclei da 5/6 persone.

Ciascun soggetto interessato potrà far pervenire al Comune di Nave la propria proposta, inviando la scheda di cui all’allegato 1, corredata di planimetria dell’immobile, all’ufficio protocollo mediante servizio postale, mediante consegna a mano, oppure mediante Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.nave.bs.it entro e non oltre il 02/12/2022.

Informazioni dettagliate nell'allegato

allegato