BORSE DI VOLONTARIATO TERRITORIALE ANNO 2020/2021

borse volontariato

L'Assessorato alle Politiche Giovanili in collaborazione con L'Alba Associazione di Volontariato, istituisce Borse di studio territoriali per giovani studenti che frequentano l'ultimo anno della Scuola Secondaria di secondo grado, per studenti universitari residenti nel Comune di Nave, e per giovani diplomati e laureati disoccupati di massimo 28 anni (al 31/12/2020). Ad ogni studente che si renderà disponibile per la realizzazione del progetto "Giovani risorsa del territorio" verrà corrisposto un incentivo economico in base alle ore svolte.

La domanda, corredata dalla documentazione richiesta, deve essere presentata esclusivamente via mail all'Ufficio Servizi Sociali del Comune (servizisociali@comune.nave.bs.it) da lunedì 31 agosto a lunedì 21 settembre 2020.

Regolamento e domanda

Questionario motivazionale