REGIONE LOMBARDIA: Ampliamento beneficiari ristoro a fondo perduto per i lavoratori autonomi con partita IVA individuale attiva non iscritti al Registro delle Imprese

immagine

Con  delibera n. 4226 del 25 gennaio 2021 la Giunta regionale ha approvato l’avviso 2 bis della misura “Sì! Lombardia”, che amplia la platea dei beneficiari della misura di ristoro a fondo perduto rivolta ai lavoratori autonomi con partita IVA individuale attiva non iscritti al Registro delle Imprese particolarmente colpiti dalle restrizioni imposte dal contenimento del contagio del Covid-19.
Filiere interessate: servizi alla persona, intermediari, agenti e rappresentanti, design e dei servizi fotografici, attività culturali e dello spettacolo, sport e intrattenimento bambini, turismo, servizi per eventi, comunicazione, marketing e pubblicità.

SCADENZA presentazione domande telematiche direttamente a Regione Lombardia: VENERDI' 5 FEBBRAIO ore 17.00

Data: 03/02/2021 Ultima modifica: Mer, 03/02/2021 - 12:10