Descrizione
Il Comune di Nave, con determinazione dirigenziale n. 500 del 10/11/2025, ha approvato la graduatoria provvisoria relativa al “Bando per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici dell’ambito territoriale di Valle Trompia” scaduto il 22 ottobre 2025. Tale graduatoria è stata generata dalla piattaforma informatica regionale e riguarda esclusivamente le unità abitative di proprietà comunale.
Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID – codice di identificazione, assegnato dalla piattaforma informativa regionale in fase di inserimento della domanda.
La graduatoria provvisoria rimarrà pubblicata sul sito internet dell’Ente e all'Albo Pretorio per quindici giorni durante i quali sarà possibile presentare al Comune di Nave la richiesta di rettifica del punteggio SOLAMENTE per il riconoscimento dell’invalidità civile (riconoscimento avvenuto dopo la chiusura dell’Avviso pubblico ma con procedimento avviato in precedenza).
Le richieste di rettifica dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 25 novembre 2025, inviando apposita richiesta tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.nave.bs.it.
In assenza di richieste di rettifica la graduatoria provvisoria diventerà definitiva e l’Ente proprietario procederà con l’istruttoria e la verifica della sussistenza dei requisiti e delle condizioni familiari e abitative dichiarati all’atto della domanda e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione.
Per richieste di chiarimenti e informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Nave, tel. 030/2537417.
Si segnala che la graduatoria è stilata solo sugli alloggi di proprietà del Comune di Nave. Pertanto, coloro che hanno fatto domanda per l’alloggio di proprietà dell’ALER o per alloggi ubicati in altri Comuni devono rivolgersi a questi ultimi per eventuali informazioni.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2025, 12:49