Assistenza - Servizio pasti a domicilio e ristorazione

E' un servizio garantito dal lunedì al sabato per tutto l'anno che offre, a domicilio un pasto a persone che non sono in grado di provvedere direttamente per mancanza di familiari o per condizioni di carente o assenza di autosufficienza psico-fisica.

Destinatari del servizio sono persone anziane, diversamente abili, e/o in condizioni di particolare disagio e di emarginazione sociale.

Adempimenti

La richiesta va presentata al Servizio Sociale comunale, che provvede ad attivare il servizio contattando direttamente la ditta aggiudicatrice.

Costi

Il costo del servizio a carico dell'utente viene determinato previa presentazione dell'attestazione ISEE secondo il metodo di calcolo interpolazione lineare che consente una personalizzazione della retta.  Il costo massimo per il servizio è pari a € 6,62 a pasto (IVA INCLUSA).

Settore di riferimento

Livello di informatizzazione

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Tempi di attivazione del servizio online

modulo attivazione servizio

Note: scarica l'allegato

modulo disattivazione servizio

Note: scarica l'allegato

Data di aggiornamento scheda

24/06/2020

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi