Autorizzazioni - Richiesta utilizzo Sala consiliare.

La Sala Consiliare viene concessa gratuitamente e/o a pagamento secondo i criteri stabiliti con delibera di Giunta Comunale n.71 del 10/07/2017

Capienza massima autorizzata: 99 persone

Adempimenti

E' possibile richiedere l'uso dei locali comunali, compilando l'apposito modulo.

La richiesta va presentata all'Ufficio Segreteria, specificandone i motivi.

L'utilizzo della Sala può essere negato in caso di convocazione urgente del Consiglio Comunale.

Le chiavi possono essere ritirate solo nel giorno stesso per il quale è stato richiesto l'uso del locale, ovvero, se il giorno è festivo, nell'ultimo giorno di apertura degli uffici comunali.

Le chiavi vanno inderogabilmente restituite nel giorno feriale immediatamente successivo a quello dell'uso del locale.

Il richiedente è responsabile personalmente della custodia delle chiavi che non possono essere affidate a terzi, né duplicate.

I locali ottenuti in concessione non possono essere destinati ad un uso diverso da quello per il quale è stata presentata la richiesta, né possono essere utilizzati da enti o associazioni diversi da quella di appartenenza del richiedente.

Costi

E' previsto il rimborso di Euro 50,00 nel caso di smarrimento  delle chiavi (costi di riproduzione delle chiavi, del codice di accesso e dell'impianto).

E' previsto il rimborso pari al costo di riparazione, nel caso di danneggiamento all'impianto voci o altro.

Vedi regolamento comunale

Settore di riferimento

Servizi Affari Generali

Livello di informatizzazione

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Tempi di attivazione del servizio online

Data di aggiornamento scheda

30/04/2018

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi