Centro di raccolta: conferimento rifiuti utenze non domestiche

Con deliberazione della Giunta Comunale n° 12 del 21/02/11 con decorrenza 01/03/2011 l’isola ecologica di Via Maddalena 109 è legislativamente inquadrata come “Centro di raccolta dei rifiuti urbani”ai sensi del D.M. 8 aprile 2008 e s.m.i..

Secondo quanto disposto dall’allegato I. art 6.5, del decreto suddetto deve essere adottata una procedura di contabilizzazione dei rifiuti in ingresso per quanto concerne le sole utenze non domestiche, attraverso la compilazione di uno schedario numerato.

Al fine di facilitare e velocizzare tale operazione ogni azienda dovrà presentarsi al centro di raccolta comunale provvista del modulo per ogni tipologia di rifiuto conferito , compilato nelle parti di competenza.

Settore di riferimento

Servizio Manutenzioni e Protezione Civile

Lunedì - Sabato: 9:00-12:00 14:00-17:00

Livello di informatizzazione

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Tempi di attivazione del servizio online

Data di aggiornamento scheda

01/04/2011

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi