Concessioni - Uso di impianto sportivo per manifestazioni, corsi, allenamenti

Associazioni, gruppi sportivi, o persone singole possono chiedere la concessione per l’utilizzo di strutture sportive.

Adempimenti

La richiesta per utilizzo di impianti sportivi deve essere presentata all’Ufficio Sport (corredata dai seguenti documenti: affiliazione a Federazione o a Ente sportivo e Statuto Societario) almeno 30 giorni prima dell'iniziativa specificando la tipologia dell'attività, la sede preferita, il giorno e le ore per le quali é richiesta la struttura.

Costi

Accertata la disponibilità dell'impianto si procederà a stipulare una specifica convenzione per l'utilizzo dell'impianto con l'indicazione dei costi annuali da sostenere, variabili a seconda dell'impianto, della tipologia di utenza e di attività.

Per quanto riguarda la richiesta di utilizzo della pista di atletica è necessario invece procedere alla sottoscrizione della tessera annuale di utilizzo della medesima che per i cittadini navensi ha un costo pari ad € 15,00 mentre per le persone non residenti nel Comune di Nave ha un costo pari ad € 30,00.

Settore di riferimento

Servizio Sport

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Tempi di attivazione del servizio online

Data di aggiornamento scheda

18/09/2014

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi