Richiesta utilizzo sale pubbliche (servizio on line)

Sala Civica 28 Maggio - Sala corsi presso Centro Socio Culturale L. Bussacchini - Atrio presso Centro Socio Culturale L. Bussacchini possono essere concesse in utilizzo per incontri e riunioni, mostre, corsi, in base ai criteri definiti con Delibera di Giunta 171 del 10/7/2017.

Le sale suddette hanno capienza diversa: Sala Civica 28 Maggio capienza 60 persone, Sala riunioni presso Centro Socio Culturale L. Bussacchini capienza 25 persone, atrio Centro Socio Culturale L. Bussacchini capienza 80 persone

E' possibile richiedere l'uso dei locali comunali, compilando l'apposito modulo.

La richiesta va presentata all'Ufficio Cultura, specificandone i motivi.

Le chiavi possono essere ritirate solo nel giorno stesso per il quale è stato richiesto l'uso del locale, ovvero, se il giorno è festivo, nell'ultimo giorno di apertura degli uffici comunali.

Le chiavi vanno inderogabilmente restituite nel giorno feriale immediatamente successivo a quello dell'uso del locale.

Il richiedente è responsabile personalmente della custodia delle chiavi che non possono essere affidate a terzi, né duplicate.

I locali ottenuti in concessione non possono essere destinati ad un uso diverso da quello per il quale è stata presentata la richiesta, né possono essere utilizzati da enti o associazioni diversi da quella di appartenenza del richiedente.

Adempimenti

Qualunque cittadino singolo o rappresentante di una associazione sportiva e/o culturale può inoltrare la richiesta compilando l’apposito modulo.

Costi

Come definito con Delibera di Giunta 171 del 10/7/2017 l'utilizzo delle Sale può essere gratuito o a pagamento.

Settore di riferimento

U.O. Istruzione Cultura e Sport

Livello di informatizzazione

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Tempi di attivazione del servizio online

modulo richiesta Sala Civica 28 Maggio

Note: modulo

modulo richiesta Sala Corsi Centro Socio Culturale L.Bussacchini

Note: modulo

Data di aggiornamento scheda

24/06/2020

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi