MINORI

ASILO NIDO

L'asilo nido è un servizio educativo di supporto alla famiglia e di socializzazione dei minori, accoglie bambini di età compresa fra sette mesi e tre anni.

Per una descrizione dettagliata relativa a quest'area vi invitiamo ad accedere alla sezione "Come fare per" e a consultare il procedimento "Iscrizioni - Asilo Nido"

 

TUTELA MINORI / DISAGIO FAMILIARE

Il Servizio di Tutela Minori è delegato alla Società Civitas, con sede a Gardone Val Trompia.

Per una descrizione dettagliata relativa a quest'area vi invitiamo a consultare la sezione "Come fare per"  e a consultare il procedimento "Tutela minori"

 

ATTIVITA' ESTIVE PER MINORI

Al fine di sostenere i nuclei familiari in cui entrambi i genitori lavorano e di favorire occasioni di socializzazione, il Comune di Nave organizza attività estive per i minori frequentanti la scuola dell'infanzia o la scuola primaria.

Per una descrizione dettagliata relativa a quest'area vi invitiamo a consultare la sezione "Come fare per" e a consultare il procedimento "Attività estive per minori"

 

CENTRO AGGREGAZIONE GIOVANILE

I Centri di Aggregazione Giovanile (C.A.G.) sono servizi diurni rivolti a bambini (scuola primaria e secondaria di primo grado), ed adolescenti.

Per una descrizione dettagliata relativa a quest'area vi invitiamo a consultare la sezione "Come fare per"  e a consultare il procedimento "Centro Aggregazione Giovanile (C.A.G.)"

Ultima modifica: Mer, 27/01/2016 - 16:31