Il dio delle piccole cose

incontro GdL Chiarelettere

Lunedì, 20 Febbraio, 2023
Il dio delle piccole cose

Lunedì 20 febbraio alle ore 20.30 incontro con il il GdL Chiarelettere presso la biblioteca di Nave per parlare di:

"Il dio delle piccole cose" di Arundhati Roy - Guanda
India, fine anni Sessanta: Ammu, figlia di un alto funzionario, lascia il marito, alcolizzato e violento, per tornarsene a casa con i suoi due bambini. Ma, secondo la tradizione indiana, una donna divorziata è priva di qualsiasi posizione riconosciuta. Se poi questa donna commette l'innaccettabile errore di innamorarsi di un paria, un intoccabile, per lei non vi sarà più comprensione, né perdono. Attraverso gli occhi dei due bambini, Estha e Rahel, il libro ci racconta una grande storia d'amore che entra in conflitto con le convenzioni.

Se vuoi  essere inserito nella lista del gruppo per ricevere tutte le informazioni e gli  aggiornamenti degli incontri, manda una richiesta alla biblioteca di Nave all'indirizzo biblionave@comune.nave.bs.it

L'iniziativa fa parte degli incontri GdL Chiarelettere clicca qui per vederli tutti.

Facebook: @bibliotecacomunale nave
Instagram: @bibliotecanave