SERVIZI SOVRACOMUNALI

A FAR DATA 01/01/2020 L'UNIONE DEI COMUNI DELLA VALLE DEL GARZA E' CESSATA

 

Il Comune di Nave fa parte dell'Unione dei Comuni della Valle del Garza.

Il presente sito, a tutti gli effetti legali, ha valore anche di portale istituzionale dell'Unione dei Comuni della Valle del Garza.

In particolare si rimanda alle sezioni "Albo pretorio" e "Amministrazione trasparente" per la pubblicazione con valore legale dei relativi atti.

 

L'UNIONE DEI COMUNI DELLA VALLE DEL GARZA, è stata costituita a' sensi dell'art.32 del D.Lgs.267/2000 che prevede la possibilità per due o più Comuni, di norma contermini, di costituire una Unione al fine di esercitare congiuntamente una pluralità di funzioni di loro competenza.

L'atto costitutivo fra i Comuni di Nave e Caino è stato sottoscritto in data 3 Gennaio 2003

L'atto costitutivo e lo Statuto sono stati modificati nel mese di Marzo 2011 al fine di adeguarli alla Legge Regionale n.19/2008

L'Unione ha sede in Nave, Via Paolo VI n. 17

Sono organi dell'Unione:

l'Assemblea, la Giunta, il Presidente

Il Segretario dell'Unione viene scelto dalla Giunta dell'Unione, preferibilmente tra i Segretari Comunali dei Comuni facenti parte dell'Unione, oppure tra i Segretari Comunali e Provinciali iscritti nell'apposito Albo Nazionale.

 

L'Unione dei Comuni della Valle del Garza ha la titolarità dei seguenti servizi sul territorio dei Comuni di Nave e Caino: Convenzioni.
Per comunicazioni relative ai suddetti servizi: Contatti e orari Uffici comunali
Il presente sito, a tutti gli effetti legali, ha valore anche di portale istituzionale dell'Unione dei Comuni della Valle del Garza.
In particolare si rimanda alle sezioni "Albo pretorio online" e "Amministrazione trasparente" per la pubblicazione con valore legale dei relativi atti.

Allegati

Atto Costitutivo

Note: scarica l'allegato

Statuto

Note: scarica l'allegato

Ultima modifica: Gio, 15/10/2020 - 10:06