Carlo Ramazzini
Progetto Nave Viva
DELEGA: Lavori Pubblici - Urbanistica - Protezione Civile
CARLO RAMAZZINI nasce a Brescia il 25 giugno 1969, nel 1980 si trasferisce a Nave dove tutt’ora vive nella frazione di Cortine, coniugato con due figli.
Nell’anno 1989 consegue il diploma di Perito Industriale e dal 1992 l’abilitazione all’esercizio della libera professione con l’iscrizione all’albo dei Periti Industriali.
Imprenditore nel settore metalmeccanico, gestisce con il fratello un impresa che si occupa di progettazione e costruzione di macchine utensili e automazione.
Da sempre impegnato socialmente e politicamente, ha ricoperto ruoli nel Consiglio Pastorale Parrocchiale e dell’oratorio di Cortine. E’ stato segretario della sezione della Margherita di Nave e poi vice segretario del Partito Democratico dalla sua costituzione fino al 2010.
E’ stato Consigliere comunale nell’amministrazione Guerra, membro dell’Assemblea della Comunità Montana di Valle Trompia e della Commissione territorio, componente della Commissione igienico urbanistica nell’Amministrazione Senestrari.
Nel maggio 2011 viene nominato Assessore esterno, il Sindaco Tiziano Bertoli gli attribuisce la delega ai lavori pubblici e manutenzioni, dal luglio 2013 anche alla protezione civile.
Eletto con le amministrative del 5 Giugno 2016 ricopre la carica di Assessore ai Lavori Pubblici - Urbanistica e Protezione Civile
Indennità lorda mensile:
€ 1.093,50
Riceve:
lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio su appuntamento
Per appuntamento:
Affari Generali Ufficio Tecnico tel. 030 2537433 - 030 2537446