1 FEBBRAIO 2022 - GREEN PASS OBBLIGATORIO PER ACCEDERE AGLI UFFICI PUBBLICI

green pass

 

 

Dal 1 febbraio 2022, per accedere agli uffici pubblici  è necessario

essere in possesso ed esibire una delle certificazioni verdi Covid-19 (green pass), compresa quella che si ottiene effettuando un tampone antigenico o molecolare con esito negativo (green-pass base)

 

 

 

Come indicato dal  DPCM in data 21/01/2022, non serve il green-pass per l’accesso agli uffici pubblici, per esigenze di:

  • Sicurezza; nello specifico si tratta degli uffici della Polizia Locale allo scopo di assicurare lo svolgimento di attività indifferibili, nonché quelle di prevenzione e repressione degli illeciti.
  • Giustizia; nello specifico si tratta dei servizi sociali comunali per attività a favore di minori o incapaci in caso di denunce o richieste di interventi giudiziari (es. donne o minori vittime di violenze che si devono rapportare con gli assistenti sociali o gli appositi sportelli), precisando che la gestione di tali servizi è stata delegata ad un  Ente esterno.

 

Ricordiamo che:

- l’accesso è consentito previa prenotazione telefonica o tramite email, utilizzando i seguenti contatti

- è possibile presentare istanze e pratiche on line tramite lo Sportello telematico del Comune di Nave, senza recarsi in Municipio.

 

Data: 26/01/2022 Ultima modifica: Mer, 26/01/2022 - 16:03